rotate-mobile
Il premio / Ribera

"Miss Mamma italiana 2024", una riberese vince il titolo "gold"

Si tratta di Florinda Mangione, 49 anni, insegnante e madre di due ragazzi: per lei si aprono le porte della finale

C'è anche una riberese tra le future concorrenti di "Miss Mamma" 2024. Si tratta di Florinda Mangione, 49 anni, insegnante e madre di due ragazzi, che ha ottenuto la fascia per la categoria "Gold".

Dopo le Fasi Finali relative all’edizione 2023, sono infatti ripartite in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana edizione 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Domenica 17 settembre, nell’area eventi del “Black Crystal” a Lodi Vecchio, si è svolta la prima selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2024”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss Mamma italiana 2024", una riberese vince il titolo "gold"

AgrigentoNotizie è in caricamento