rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Verso le festività / piazza Cavour

Gigantesca stella contornata da luminarie in piazza Cavour, con largo anticipo si respira aria di Natale al Viale

Gli addobbi hanno richiamato l'attenzione anche dei più distratti. E soprattutto bambini, accompagnati dalle famiglie, e giovanissimi si sono avvicinati per ammirare per il primo selfie

Con largo anticipo sulla "tabella di marcia", al centro di piazza Cavour è comparsa una gigantesca stella contornata da luminarie. Comincia a respirarsi - con un po' di anticipo appunto - aria di Natale lungo il viale Della Vittoria. 

Stella e luminarie hanno naturalmente ed inevitabilmente richiamato l'attenzione anche dei più distratti. E soprattutto bambini, accompagnati dalle famiglie, e giovanissimi si sono avvicinati per ammirare gli addobbi e scattare magari il primo selfie di quello che sarà un lungo periodo di festa. Il primo, dopo anni, senza l'incubo della pandemia da Covid-19. 

Appare scontato che presto gli addobbi arriveranno anche nel resto della città, facendo dimenticare magari le agguerrite polemiche di quando i festeggiamenti di Natale prendevano il via con le celebrazioni in onore dell'Immacolata e non c'erano ancora le luminarie lungo via Atenea. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigantesca stella contornata da luminarie in piazza Cavour, con largo anticipo si respira aria di Natale al Viale

AgrigentoNotizie è in caricamento