rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'evento / Lampedusa e Linosa

Aeroporto di Lampedusa, "Natale di condivisione”. Per la prima volta messa all’aerostazione

A rendere il tutto ancora più speciale Babbo Natale pronto ad accogliere i più piccoli e regalare sorrisi

Natale speciale quest’anno all’aeroporto di Lampedusa.

Il 20 dicembre alle 16,30 le porte dell'aerostazione, gestita da Ast Aeroservizi, si apriranno per una messa officiata da don Domenico Rizzo. A fare gli onori di casa saranno l'amministratore unico, Santo Castiglione, e il direttore generale, Mario Parlavecchio, di Ast Aeroservizi, e il direttore territoriale Sicilia Occidentale dell'Enac, Paolo Bonfiglio. 

“L'evento “Natale di condivisione” all'aeroporto di Lampedusa rappresenta un’occasione importante per rafforzare i legami con la comunità, un momento anche di gioia per vivere in serenità la festa più bella dell’anno. Ringrazio don Domenico Rizzo per questo momento di preghiera e riflessione e tutti i dipendenti che si sono adoperati per organizzare la manifestazione” -  sottolinea l’amministratore unico di Ast Aeroservizi, Santo Castiglione. 

La magia del Natale si diffonderà nell'aeroporto con l'accensione dell'albero decorato, creando un'atmosfera incantata e suggestiva. Il calore delle luci natalizie si mescolerà alla musica, con la performance della cantante Rossella Fragrapane , regalando un'esperienza indimenticabile a tutti i presenti. Inoltre bambini delle scuole parteciperanno all'evento, portando la loro allegria e entusiasmo. A rendere il tutto ancora più speciale Babbo Natale pronto ad accogliere i più piccoli e regalare sorrisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto di Lampedusa, "Natale di condivisione”. Per la prima volta messa all’aerostazione

AgrigentoNotizie è in caricamento