SciaccaNotizie

Urbanistica, via libera definitivo al Prg: c'è l'ok della Regione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Notificato al Comune di Sciacca l’atteso decreto della Regione Siciliana di approvazione del Prg, il Piano Regolatore Generale. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Urbanistica Fabio Leonte. 

Il provvedimento, il n. 141, porta la firma del Direttore Generale del Dipartimento Regionale dell’Urbanistica, Calogero Beringheri. 

Dopo avere illustrato tutti i passaggi, il dirigente ha decretato “che il Piano regolatore Generale e relative N.T.A. del Comune di Sciacca, adottati con deliberazione commissariale n. 16 del 20 aprile 2015, siano meritevoli di approvazione con le modifiche e prescrizioni nei termini dei superiori considerata riportati nei pareri e nei voti resi”, con riferimento al Consiglio Regionale dell’Urbanistica. 

“L’Amministrazione comunale – dichiarano il sindaco Francesca Valenti e l’assessore Fabio Leonte – esprime vivo compiacimento per l’emissione del decreto che conclude finalmente il lungo iter del Prg di Sciacca”.  

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento