rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

L'Altra Sciacca: "Carcassa di cane alle terme, rito satanico o un imbecille?"

L'associazione denuncia la presenza dei resti dell'animale al viale. "Possibile che nessuno si sia accorto di niente?"

Apprendiamo con sgomento la notizia che è stato ritrovata una carcassa di cane, in avanzato stato di decomposizione, dietro la colonna votiva del DiXmude nel viale delle Terme.

In questa città siamo abituati a molte “azioni” al limite della stupidità e dell'incomprensibile ma ad un episodio di questa gravità ed efferatezza non siamo certamente abituati. Cosa si possa nascondere dietro questo atto criminale attuato  nei confronti di un animale fatto  a pezzi ? Perché è stato fatto e con quali finalità ?

Qualcuno può ricondurre questo gesto ad una sorta di rito “satanico” o è semplicemente un atto di completa imbecillità umana?

Noi siamo stupefatti  che nessuno ( visto lo stato di decomposizione dell'animale) si sia accorto del fatto o, peggio ancora, che qualcuno se ne sia accorto e non abbia sentito il dovere di avvisare le autorità e i media.

E i turisti, che ancora oggi soggiornano a Sciacca, che idea si sono fatti di questa città? Cosa avranno pensato se malauguratamente  si fossero imbattuti in questo orrendo spettacolo?

Ci accodiamo alla richiesta rivolta al Sindaco e alle forze di polizia per un'immediata bonifica del luogo e un tempestivo accertamento  dei fatti per tentare di risalire agli autori di questo ignobile atto, che offende non solo gli “animalisti” o i benpensanti , ma l'intera città  di Sciacca !!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Altra Sciacca: "Carcassa di cane alle terme, rito satanico o un imbecille?"

AgrigentoNotizie è in caricamento