rotate-mobile
La decisione / Sciacca

Consiglio comunale, Isidoro Maniscalco aderisce a Forza Italia: la soddisfazione del partito

"Il consigliere saccense - dicono - rappresenterà sicuramente un valore aggiunto a favore del partito e della cittadinanza, sotto il profilo della proposta amministrativa e dell'impegno civico"

Forza Italia approda in Consiglio comunale a Sciacca. Il consigliere Isidoro Maniscalco ha infatti aderito al partito di Silvio Berlusconi.

Il coordinatore cittadino Mario Turturici, il vice coordinatore regionale del partito, onorevole Riccardo Gallo, il commissario provinciale, onorevole Margherita La Rocca Ruvolo e l'assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, "accolgono con entusiasmo l'adesione del consigliere Maniscalco e del suo gruppo politico di riferimento. L'adesione dell'amico Isidoro Maniscalco testimonia un sempre maggiore radicamento territoriale di Forza Italia a Sciacca e nella provincia agrigentina.  Il consigliere saccense rappresenterà sicuramente un valore aggiunto a favore del partito e della cittadinanza, sotto il profilo della proposta amministrativa e dell'impegno. In tale ambito sarà utile e determinante l'apporto di idee e di iniziative del gruppo di amici al suo fianco, a favore anche di una progressiva estensione della rappresentanza politica di Forza Italia a Sciacca, comprendendo il fermento civico, la presenza costante e quotidiana nel territorio, a contatto diretto con i concittadini, e a sostegno delle istanze legate al bene comune".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, Isidoro Maniscalco aderisce a Forza Italia: la soddisfazione del partito

AgrigentoNotizie è in caricamento