menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nuovo video dei Vinylika, domani la presentazione a Sciacca

Nuovo video dei Vinylika, domani la presentazione a Sciacca

Nuovo video dei Vinylika, domani la presentazione a Sciacca

Girato al Posiviri di Sciacca da una squadra di romani e siciliani, il video è stato diretto da...

Emozioni senza filtro, storie e avventure raccontate attraverso uno specchio, nell'anticamera della toilette di un pub. Viene presentato il 20 gennaio alle 19 al Melakkollo di Sciacca il nuovo video dei Vinylika, che poi saranno l'11 febbraio a Bologna, al Roxy Bar di Red Ronnie e il 12 al Contestaccio di Roma.

Girato al Posiviri di Sciacca da una squadra di romani e siciliani, il video è stato diretto da Vincenzo Rosa, reduce dalla partecipazione come aiuto regia al film di Crialese "Terraferma" (Premio della Critica al Festival di Venezia e candidato all'Oscar). Assistente alla regia Eduardo Veneziano, la fotografia è di Joy Bongiorno, il montaggio di Edoardo Vittoria.

Nel cast anche la bellissima attrice esordiente, di Sciacca, Luana Licata, protagonista del film di Giovanni Volpe “Preghiera”. Fedelmente irresponsabile è il secondo video e singolo estratto da "Vene" il primo album dei Vinylika, prodotto dal "Bunker Home Studio" di Sciacca. Guidati dal cantautore rock Vincent Genuardi che scrive in italiano e suona un power pop che si richiama alla migliore tradizione rock grunge, intensa ma anche melodica, d'oltreoceano, suonano il chitarrista Domenico Mistretta, il batterista Rosario Cantone e il bassista Piero Palminteri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento