rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Sciacca Sciacca

Interrotta l'energia elettrica, Girgenti Acque al lavoro per garantire la distribuzione idrica

Guasto alla condotta di Grattavole, il gestore: "Si è provveduto tempestivamente ad intervenire sulla rottura che è stata riparata nelle ore notturne"

I tecnici di Girgenti Acque al lavoro per garantire la distribuzione idrica a Sciacca. "Nonostante l’interruzione di fornitura elettrica da parte dell’Enel ai nostri impianti in contrada Misilifulmini che alimentano le pompe dei pozzi di contrada Grattavole, - fanno sapere dalla società - è garantito il servizio idrico intervenendo tempestivamente con l’installazione di gruppi elettrogeni in prossimità dei suddetti pozzi".

"Si comunica, inoltre, che - proseguono - nella tarda serata del 29 novembre, si è verificato un guasto alla condotta di Grattavole, precisamente in contrada Santa Maria.  Si precisa che si è provveduto tempestivamente ad intervenire sulla rottura che è stata riparata nelle ore notturne".

"A causa dell’interruzione della fornitura elettrica ai nostri impianti ubicati in contrada Carboj - aggiungono da Girgenti Acque - non sarà possibile effettuare la turnazione idrica prevista per la giornata di oggi, ad eccezione delle zone individuate dalla via Mazzini e traverse e dalla via Rocca dei fiori".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interrotta l'energia elettrica, Girgenti Acque al lavoro per garantire la distribuzione idrica

AgrigentoNotizie è in caricamento