menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Evento internazionale a Sciacca, le ultime direttive

Il dirigente della Polizia municipale, Francesco Calìa, ha emesso una ordinanza che disciplina la viabilità. Il provvedimento è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Sciacca

Fervono i preparativi per l’organizzazione dell’evento a carattere internazionale in programma martedì prossimo 2 agosto a Sciacca. Si lavora da qualche giorno per l’allestimento di piazza Angelo Scandaliato dove è prevista la serata di gala. E si lavora per la sistemazione dell’area sottostante.  

Il dirigente della Polizia municipale, Francesco Calìa, ha emesso una ordinanza che disciplina la viabilità. Il provvedimento è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Sciacca. Nelle vie e piazze del centro storico, interessate dalle misure dell’ordinanza, è stata collocata apposita segnaletica. L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a prendere visione tempestivamente del provvedimento.

"Durante la serata-evento – comunica l’Amministrazione comunale – è previsto uno spettacolo pirotecnico  al molo esterno di levante del porto, tra le ore 22 e le 22,30 del 2 agosto, a cui potrà assistere tutta la cittadinanza dai diversi belvedere della città".

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Agrigento usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento