rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Evento internazionale a Sciacca, le ultime direttive

Il dirigente della Polizia municipale, Francesco Calìa, ha emesso una ordinanza che disciplina la viabilità. Il provvedimento è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Sciacca

Fervono i preparativi per l’organizzazione dell’evento a carattere internazionale in programma martedì prossimo 2 agosto a Sciacca. Si lavora da qualche giorno per l’allestimento di piazza Angelo Scandaliato dove è prevista la serata di gala. E si lavora per la sistemazione dell’area sottostante.  

Il dirigente della Polizia municipale, Francesco Calìa, ha emesso una ordinanza che disciplina la viabilità. Il provvedimento è pubblicato all’albo pretorio del Comune di Sciacca. Nelle vie e piazze del centro storico, interessate dalle misure dell’ordinanza, è stata collocata apposita segnaletica. L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a prendere visione tempestivamente del provvedimento.

"Durante la serata-evento – comunica l’Amministrazione comunale – è previsto uno spettacolo pirotecnico  al molo esterno di levante del porto, tra le ore 22 e le 22,30 del 2 agosto, a cui potrà assistere tutta la cittadinanza dai diversi belvedere della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evento internazionale a Sciacca, le ultime direttive

AgrigentoNotizie è in caricamento