SciaccaNotizie

Democrazia partecipata a Sciacca, l’avviso per scegliere i progetti da finanziare 

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Giunge nella sua fase conclusiva l’iter della “democrazia partecipata” 2020 al Comune di Sciacca. Dopo l’accoglimento delle istanze, i cittadini sono chiamati a scegliere l’idea progettuale da finanziare. 

Il dirigente del I Settore Michele Todaro ha pubblicato un avviso sul sito istituzionale (www.comunedisciacca.it). L’avviso informa i cittadini residenti nel territorio comunale, “che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età, che possono esprimere la propria preferenza scegliendo una sola proposta progettuale tra quelle ammesse”. 

È possibile prendere visione dell’avviso, e dell’elenco delle proposte progettuali, nel link “Democrazia partecipata 2020” (inserito nella colonna di destra della homepage). 

Il cittadino dovrà esprimere la propria preferenza tramite la scheda che si trova sempre nel link. La scheda, “debitamente sottoscritta e alla quale dovrà essere allegato un documento di riconoscimento”, dovrà essere inviata al Comune di Sciacca entro il prossimo 4 novembre 2020  tramite e-mail all’indirizzo iovotodemocraziapartecipata2020@comunedisciacca.it
 

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento