menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assessore Salvatore Monte e Roberta Mandalà

L'assessore Salvatore Monte e Roberta Mandalà

Carnevale di Sciacca, Roberta Mandalà sarà "social" testimonial

Lo rende noto l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte. La star di Instagram è legata alla manifestazione, essendo stata in passato responsabile di un gruppo mascherato

È legata al Carnevale di Sciacca, essendo stata in passato responsabile di un gruppo mascherato. Ora, con le sue apprezzate fotografie, è diventata un personaggio su uno dei social network più popolari come Instagram. Lei è Roberta Mandalà e sarà “social” testimonial dell’evento per promuoverlo sui nuovi mezzi di comunicazione. 

Lo rende noto l’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte: “Esprimo, intanto, il mio compiacimento per il successo di Roberta Mandalà  su Instagram, social network in crescente ascesa. La sua passione per la fotografia, si è trasformata ben presto in qualcosa di più impegnativo. Grazie alla qualità dei suoi scatti e ai numerosi like, diverse aziende la contattano per  una campagna promozionale, per sfruttare le straordinarie opportunità dei nuovi mezzi di comunicazione. Ed è a Roberta che abbiamo subito pensato per promuovere, da testimonial, da conoscitrice diretta, da saccense, la bellezza, il fascino, la magia del Carnevale di Sciacca assieme alle bellezze artistiche, monumentali e paesaggistiche della Città. I miei sinceri complimenti a Roberta Mandalà per la sua affermazione su Instagram e un ringraziamento per aver accettato, gratuitamente e con entusiasmo, il nostro invito a valorizzare e veicolare sui social, con le sue fotografie, le nostre migliori risorse”.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento