rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Si è conclusa la terza "Caccia al tesoro fotografica", ecco i vincitori

L'iniziativa ha riscosso un grande successo con venticinque squadre che si sono affrontate in una gara alla ricerca degli obiettivi da fotografare nel quartiere

Si è svolta sabato scorso nel quartiere della Marina di Sciacca la terza "Caccia al Tesoro Fotografica Life memorial Fabrizio Piro". L'iniziativa ha riscosso un grande successo con venticinque squadre che si sono affrontate in una gara alla ricerca degli obiettivi da fotografare nel quartiere. Un modo divertente per riscoprire angoli e storie della città di Sciacca.

Si è conclusa la terza "Caccia al tesoro fotografica"

Le squadre hanno dovuto decifrare 11 indizi in totale ed andarli a fotografare nel più breve tempo possibile. Tra gli indizi ce n'era uno che ha svelato il tema che il progetto Life seguirà quest'anno: "Life is colours".

Novità di quest'anno è stata anche la partecipazione della community instagram Igers Agrigento con l'inserimento tra gli indizi di un obiettivo da fotografare e postare direttamente sul profilo Instagram di un componente della squadra. 

Al termine della gara sono state effettuate le verifiche e sono state premiate le prime tre squadre che hanno indovinato più indizi nel minor tempo possibile. Le squadre vincitrici sono: al primo posto i "Pixel per caso", capitanata da Michele Figliomeni e Roberto Rizzo; al secondo posto "I Palazzotti", con Irene Guadagnato e Luca, Carla e Piernunzio Palazzotto; al terzo posto "Le schiffarrate", con Elisabetta Bellanca, Elide Nobile, Lilly Bobbio e Michela Sclafani A loro sono andati i premi offerti dalle attività che hanno contribuito all'iniziativa e le medaglie offerte dal Comune di Sciacca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è conclusa la terza "Caccia al tesoro fotografica", ecco i vincitori

AgrigentoNotizie è in caricamento