menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sciacca, nuovi compiti per i dirigenti del Comune

La giunta ha approvato il Piano provvisorio di ricognizione e assegnazione degli obiettivi

Via libera, della giunta di Sciacca, al “Piano provvisorio di ricognizione e assegnazione degli obiettivi ai dirigenti”.

“Il documento – scrive il Comune - mira, ad oggi, da parte dell’amministrazione, a fornire delle linee di indirizzo che possano orientare i dirigenti nella programmazione immediata della propria attività, nelle more dell’approvazione del bilancio e dei documenti programmatori collegati. In particolare, è emersa l’esigenza di intensificare l’attuazione di un circuito virtuoso che, attraverso l’erogazione efficiente ed efficace di servizi essenziali, possa garantire una città più viva, decorosa e accogliente per la popolazione locale e per il turista che risulta un protagonista essenziale per l’economia e la realtà saccense in genere”.

Secondo il sindaco Fabrizio Di Paola 
“si pone a carico dei dirigenti, attraverso i rispettivi settori della pubblica amministrazione, di avere la massima attenzione alla cura del territorio, agli aspetti igienico - sanitari, a quelli relativi al decoro urbano e, comunque, a tutti i servizi pubblici”.
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento