rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Raffadali Raffadali

Il raffadalese Antonino Galvano protagonista dell’evento enogastronomico “Sorsi e Morsi”

Titolare dell'omonima macelleria, ha deliziato i commensali con i suoi prelibati salumi, tra i quali la salsiccia tipica stagionata, la coppa e altre specialità di insaccati.

La Rosa D’Eventi Wine & Food Tour ha organizzato l’evento enogastronomico “Sorsi & Morsi: le delizie del territorio agrigentino”, un racconto-banchetto che ha visto protagonisti le specialità e i sapori della provincia agrigentina.

La manifestazione si è tenuta nella suggestiva location della Compagnia della Vela a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo.

“Sorsi & Morsi: le delizie del territorio agrigentino”, ha accompagnato il commensale in un percorso antico e genuino alla riscoperta dei sapori tipici agrigentini.

Tra gli invitati speciali il raffadalese Antonino Galvano, titolare dell’omonima macelleria, che ha deliziato i commensali con i suoi prelibati salumi, tra i quali la salsiccia tipica stagionata, la coppa e altre specialità di insaccati. 

Galvano, o per meglio dire i suoi prodotti, ha riscosso consensi unanimi e tutti hanno apprezzato la qualità e la genuinità delle sue specialità. 

Per me – ha dichiarato Antonino Galvano – è stato un grande privilegio essere stato invitato a questo evento e avere avuto l’opportunità di far conoscere i miei prodotti.

Professionalmente è stata un’esperienza che mi ha arricchito e mi ha dato la possibilità di conoscere rappresentanti di altre aziende che hanno richiesto forniture della mia produzione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il raffadalese Antonino Galvano protagonista dell’evento enogastronomico “Sorsi e Morsi”

AgrigentoNotizie è in caricamento