rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Raffadali Raffadali

Premio “Personaggio e imprenditore dell'anno”, ecco a chi andranno i riconoscimenti

La settima edizione, presieduta da Nino Spoto, celebra ancora una volta uomini e donne che nel 2023 si sono distinti per il loro impegno in diversi ambiti professionali e culturali

Individuate le personalità che riceveranno i riconoscimenti nell’ambito del premio “Personaggio dell’anno e imprenditore 2023” promosso dalla Pro loco “Città di Raffadali”, presieduta da Nino Spoto, con il patrocinio del Comune.

Questo premio rappresenta un’iniziativa volta a celebrare uomini e donne che si sono distinti, contribuendo con il loro esempio alla crescita della città, nell’ambito della cultura, dell’arte, della musica, della sanità e per avere espresso il loro impegno per una società inclusiva nei confronti di chi è più debole e di chi vive la condizione di “immigrato” adoperandosi per diffondere valori di umanità e di solidarietà.

“Quest’anno - spiega Nino Spoto - il nostro tributo e il nostro riconoscimento va Franco Mattana per aver dato un impulso alla crescita dell’economia raffadalese, distinguendosi per intraprendenza, creatività ed impegno. Premio a Maurilio Lala per aver espresso il suo impegno per una società inclusiva nei confronti di chi è più debole e di chi vive la condizione di immigrato adoperandosi quindi per diffondere valori di umanità e di solidarietà".

Una menzione speciale va al professore Giannino Lombardo, al maestro Filippo Ragusa, al dottore Girolamo Manno e a Nada Murena per essersi particolarmente distinti nell’ambito in cui lavorano e operano con dedizione, risultati, capacità operativa e grande umanità”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio “Personaggio e imprenditore dell'anno”, ecco a chi andranno i riconoscimenti

AgrigentoNotizie è in caricamento