Venerdì, 23 Luglio 2021
Comune di Licata
Licata

Ex Provincia, il sindaco Galanti e l'assessore Ripellino incontrano il commissario Raffo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il sindaco di Licata Pino Galanti, e l’assessore alle Attività Produttive Giuseppe Ripellino, hanno incontrato il colonnello Vincenzo Raffo, neo commissario straordinario del Libero Consorzio di Agrigento, ex Provincia. Una visita istituzionale, grazie alla quale sindaco e assessore hanno portato al generale Raffo i saluti della comunità licatese e gli auguri di buon lavoro. Vincenzo Raffo, generale della Guardia di Finanza, dal 2006 al 2011 ha guidato il comando provinciale delle Fiamme Gialle di Agrigento.

“E’ stato – commentano Galanti e Ripellino – un incontro molto cordiale. Siamo certi che il neo commissario farà bene alla guida del Libero Consorzio. Gli abbiamo augurato buon lavoro e con lui abbiamo iniziato ad affrontare questioni relative ad un maggiore controllo delle strade provinciali, presenti nel nostro territorio, da parte della Polizia Provinciale, soprattutto per contrastare il fenomeno delle discariche abusive. E’ stata affrontata anche la questione delle scuole superiori, presenti a Licata, la cui competenza è del Libero Consorzio”.

“Abbiamo assicurato, per quanto di competenza, la massima collaborazione – hanno concluso sindaco e assessore - da parte dell’Amministrazione Comunale di Licata e ci siamo dati appuntamento a breve per affrontare una serie di altre, importanti, questioni che riguardano il nostro territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Provincia, il sindaco Galanti e l'assessore Ripellino incontrano il commissario Raffo

AgrigentoNotizie è in caricamento