menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Prefettura di Agrigento dove il quarantenne è stato segnalato

La Prefettura di Agrigento dove il quarantenne è stato segnalato

"Trovato con un grammo di cocaina", quarantenne segnalato alla Prefettura

L'uomo è stato fermato e controllato nella zona industriale di Agrigento dai carabinieri della tenenza di Favara che hanno intensificato la presenza sul territorio dell'area Asi

E' stato trovato in possesso di circa un grammo di cocaina. Ha 40 anni il canicattinese che è stato segnalato, quale consumatore abituale di sostanze stupefacenti, alla Prefettura di Agrigento. A fermarlo, durante un capillare e meticoloso controllo del territorio, sono stati i carabinieri della tenenza di Favara.

I militari dell'Arma, da giorni ormai, hanno intensificato le verifiche nella zona industriale al confine fra Agrigento, Favara ed Aragona. Due impianti della zona industriale, di recente, sono stati infatti nuovamente "visitati" da bande di ladri. Ed è in questo contesto di controlli per la prevenzione e repressione dei reati che i carabinieri hanno fermato e controllato l'autovettura. L'uomo è apparso nervoso ai carabinieri che hanno, dunque, eseguito una perquisizione. E così è saltato fuori il grammo di cocaina che è stato, naturalmente, considerato per uso personale, tant'è che è scattata la segnalazione alla Prefettura.      

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento