rotate-mobile
Commissariato / Canicattì

"Per vendetta ha danneggiato auto posteggiata": 36enne denunciata pure per stalking e ricettazione

La Fiat Punto con la quale si è scagliata, per ben due volte, contro la macchina posteggiata è risultata essere di provento furtivo. La donna è stata identificata quasi subito dai poliziotti

È stata denunciata, dalla polizia alla procura della Repubblica di Agrigento, la donna che era alla guida della Fiat Punto che si è scagliata, alla periferia di Canicattì, contro una vettura lasciata parcheggiata sul ciglio della strada. La trentaseienne canicattinese, già nota alle forze dell'ordine, dovrà adesso rispondere delle ipotesi di reato di stalking, danneggiamento aggravato e ricettazione.   

VIDEO | Donna al volante prende la rincorsa e colpisce 2 volte un'auto parcheggiata: una lite col marito dietro al gesto?

La Fiat Punto che stava guidando e che è stata scagliata, a velocità, contro la vettura parcheggiata è risultata essere rubata. Ed ecco perché s'è configurata anche l'ipotesi di reato di ricettazione. A deferire la trentaseienne, già nella giornata di lunedì, sono stati i poliziotti del commissariato di Canicattì. Gli agenti sono, non appena raccolto l'Sos, subito intervenuti e già nella giornata di lunedì sono riusciti ad identificare la trentaseienen che è stata appunto denunciata in stato di libertà alla procura.

Il video realizzato da un uomo che ha assistito al danneggiamento, già ieri, era diventato virale sulle chat di messaggistica.  

A quanto pare il danneggiamento - così come i reati di stalking e ricettazione - sarebbero maturati a causa di un contrasto di natura coniugale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per vendetta ha danneggiato auto posteggiata": 36enne denunciata pure per stalking e ricettazione

AgrigentoNotizie è in caricamento