rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Prova ad adescare i ragazzini, bloccato un giovane con problemi psichici

I carabinieri sono stati chiamati da alcuni genitori preoccupati dalla presenza del soggetto nelle adiacenze delle scuole

Avrebbe agito in prossimità delle scuole di Canicattì e nelle adiacenze della stazione ferroviaria, cercando pare di adescare studenti e ragazzini, attirandoli con un cellulare con il quale mostrava alle vittime dei video pornografici. Un giovane, con problemi psichici, ospite di una comunità terapeutica della città, di cui non sono state fornite le generalità, è stato fermato ieri mattina dai carabinieri della locale compagnia, allertati da alcuni genitori preoccupati dalla presenza del soggetto nelle adiacenze delle scuole. A chiedere l'intervento dei militari dell'Arma sono stati proprio i genitori: "Qui c'è un uomo che fotografa i bambini" - questo grosso modo l'Sos lanciato - .  L’uomo si era appartato con dei bambini armeggiando un telefonino.

Pare che già nei giorni scorsi, il giovane avesse tentato un "approccio" con un bambino nella zona della stazione ferroviaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova ad adescare i ragazzini, bloccato un giovane con problemi psichici

AgrigentoNotizie è in caricamento