menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prova ad adescare i ragazzini, bloccato un giovane con problemi psichici

I carabinieri sono stati chiamati da alcuni genitori preoccupati dalla presenza del soggetto nelle adiacenze delle scuole

Avrebbe agito in prossimità delle scuole di Canicattì e nelle adiacenze della stazione ferroviaria, cercando pare di adescare studenti e ragazzini, attirandoli con un cellulare con il quale mostrava alle vittime dei video pornografici. Un giovane, con problemi psichici, ospite di una comunità terapeutica della città, di cui non sono state fornite le generalità, è stato fermato ieri mattina dai carabinieri della locale compagnia, allertati da alcuni genitori preoccupati dalla presenza del soggetto nelle adiacenze delle scuole. A chiedere l'intervento dei militari dell'Arma sono stati proprio i genitori: "Qui c'è un uomo che fotografa i bambini" - questo grosso modo l'Sos lanciato - .  L’uomo si era appartato con dei bambini armeggiando un telefonino.

Pare che già nei giorni scorsi, il giovane avesse tentato un "approccio" con un bambino nella zona della stazione ferroviaria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento