menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Minacce al giornalista Borrometi, la vicinanza dell'amministrazione

Con una lettera sindaco, giunta e presidenza del Consiglio comunale lo esortano "a non mollare" e proseguire il suo lavoro "con determinazione"

Il sindaco Ettore Di Ventura, la giunta e il presidente del Consiglio comunale, Alberto Tedesco, intendono manifestare "piena e incondizionata solidarietà al giornalista Paolo Borrometi per le minacce ricevute nelle scorse ore. Siamo profondamente sdegnati per queste vili intimidazioni, dai chiarissimi tratti mafiosi - continuano - , rivolte ad un uomo che ha deciso di accendere i riflettori sul malaffare - dichiara il sindaco - Abbiamo avuto modo di apprezzare Borrometi personalmente quando, lo scorso 13 dicembre è stato ospite di un intenso incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale “Mario Rapisardi” di Canicattì, incardinato nel 'Progetto Legalità'".

L'Amministrazione, nel complimentarsi con Borrometi per la recente menzione al premio "Francese" esorta il giornalista, autore di importanti inchieste sul sistema mafioso a Vittoria, "a non mollare e a continuare il suo lavoro con la determinazione che lo contraddistingue. A lui e alla famiglia giunga un messaggio di vicinanza da tutta la Città".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Danneggia la rotonda del Quadrivio e fugge via: "beccato" dalle telecamere

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Coronavirus

Attualità

L'accademia delle Belle arti dona quindici quindici quadri al Comune

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Un agrigentino a "Uomini e donne", Gero Natale debutta su Canale 5

  • Sport

    L'ex "portierone" Daniele Indelicato vola a Dubai: affiancherà Sosa

Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento