rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Canicatti Canicattì

Dopo 14 anni individuati gli autori di quattro rapine, chiesti due rinvii a giudizio

Parte l'udienza preliminare per quattro assalti armati messi a segno ai danni di tre distributori di benzina e una banca

Quasi quattordici anni dopo i fatti la Procura individua due presunti responsabili di quattro rapine, ai danni di distributori di benzina e banca, e chiede il rinvio a giudizio. Si tratta dei canicattinesi Diego Cutaia, 35 anni, e Lorenzo Licalzi, 32.

I quattro assalti sono stati commessi fra il novembre del 2004 e il febbraio successivo. Cutaia, armato di pistola, avrebbe rapinato un distributore di benzina di Canicattì e una banca di Camastra ottenendo un bottino complessivo di 17 mila euro.

Li Calzi, sempre con una pistola, avrebbe rapinato due distributori di benzina di Canicattì e Naro e in quest’ultimo caso l’addetto al distributore fu colpito con un pugno al volto. L’udienza preliminare a carico dei due imputati, che hanno nominato come difensori gli avvocati Angela Porcello e Gero Lo Giudice, doveva iniziare ieri davanti al gup Alessandra Vella ma è stata rinviata al 28 febbraio per un difetto nelle notifiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo 14 anni individuati gli autori di quattro rapine, chiesti due rinvii a giudizio

AgrigentoNotizie è in caricamento