Trasloco della biblioteca comunale, ecco l'avviso per affidare il servizio
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie
Avviso pubblico affidamento servizio movimentazione, trasporto e trasloco di materiale librario e documentale della Biblioteca Comunale dall’attuale sede di Palazzo Stella, in Via Cavallotti n 9, Canicattì, al Centro Culturale San Domenico sito in Piazza Dante s.n. Canicattì. Scadenza presentazione offerta entro e non oltre le 12 di lunedì 4 novembre.
L’assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione, Angelo Cuva, informa che è stato pubblicato l’avviso di affidamento per i servizi indispensabili al trasferimento della biblioteca comunale da Palazzo Stella al Centro Culturale di Canicattì.
Il valore dell’affidamento e importo a base d’asta è stimato pari o inferiore a €.3.500,00 compresa IVA.
Il trasloco dei circa 23.000 volumi di materiale librario, multimediale, documentale e del fondo librario di interesse storico di circa 1030 volumi dovrà essere effettuato entro 10 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione del servizio.
Per ulteriori dettagli consultare la specifica pagina del sito istituzionale collegandosi al link https://www.comune.canicatti.ag.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4456
I più letti
-
1
A zonzo per un caffè al bar o senza mascherina, due denunciati e 37 multe per 14.800 euro
-
2
Da anni litigavano per problemi di vicinato e lo investe con l'auto: denunciato canicattinese
-
3
"Minaccia e perseguita gli abitanti del suo condominio", denunciato 50enne
-
4
"Nascondeva 70 cartucce per pistola nella casa rurale", nei guai un cinquantenne