Lunedì, 20 Settembre 2021
Canicatti Canicattì

Canicattì è sotto choc, tutti piangono Angelo Corbo: domani i funerali

L'addio al ventinovenne ritenuto "l'amico di tutti" verrà dato, alle ore 15, alla chiesa Sacra Famiglia di via Monsignor Ficarra    

Angelo Corbo

Una distrazione improvvisa? O un altrettanto improvviso colpo di sonno? Continuano a chiederselo tutti a Canicattì dove, nonostante il trascorrere delle ore, regna sovrana l'incredulità, lo sconforto e la tristezza. Perché Angelo Corbo, 29 anni compiuti appena lo scorso lunedì, era un ragazzo molto conosciuto - e non soltanto a Canicattì -, stimato ed amato. I funerali si terranno domani, alle 15, alla chiesa Sacra Famiglia di via Monsignor Ficarra.   

Incidente a Siculiana sulla statale 115, morto un uomo

Angelo Corbo, dipendente della "Tnt" stava tornando - lungo la statale 115 - verso Agrigento quando, all'improvviso, lungo il suo tragitto ha trovato un tir fermo sul ciglio della strada. Non lo ha visto perché pare che sull'asfalto non ci siano - ma i carabinieri stanno ancora valutando - segni evidenti di frenata. Il furgone della sua azienda si è dunque schiantato contro il camion carico di paletti di cemento. 

IL VIDEO. Ecco le immagini dei mezzi coinvolti nel tragico incidente 

"Muore chi merita di vivere di più" - hanno scritto i suoi amici su Facebook - . Il ventinovenne, da chi davvero lo ha conosciuto, viene descritto come "l'amico di tutti, una persona solare e disponibile". "Ragazzo d'oro, sempre solare, disponibile e pieno di vita" - è stato aggiunto in un altro delle migliaia e migliaia di messaggi d'affetto postati sulla bacheca social del ventinovenne canicattinese - . Canicattì è sotto choc, sconvolta per la tragedia che ha spezzato l'esistenza di quello che era veramente "l'amico di tutti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì è sotto choc, tutti piangono Angelo Corbo: domani i funerali

AgrigentoNotizie è in caricamento