rotate-mobile
Sport

Verso Mazara-Akragas: tornano in campo i biancazzurri, possibile una visita di Nobile

Il vice allenatore, potrebbe già essere dimesso nella mattinata di oggi e come ha riferito il tecnico:"I ragazzi mi mancano, molto probabilmente andrò a seguire l'allenamento odierno"

Torna in campo l'Akragas. Dopo i due giorni di riposo concessi dalla società, i biancazzurri torneranno a faticare. A partire dalle 15 di questo pomeriggio, mister Montalbano dirigerà l'allenamento pre-Mazara. Il trainer akragantino potrà contare sul pieno recupero di Bennardo e sulla voglia di un gruppo che continua a rispondere positivamente.

"Domenica si deve fermare il Mazara" è questa la prerogativa che vige in casa Akragas. Riconquistata la fiducia dei tifosi, il team biancazzurro vuole più che mai vivere nella continuità dei risultati.
 
Nel pomeriggio di oggi, l'Akragas potrebbe ricevere una sorprendente visita. Infatti Francesco Nobile potrebbe già essere dimesso nella mattinata di oggi e, come ha riferito il vice allenatore, "I ragazzi mi mancano, molto probabilmente andrò a seguire l'allenamento odierno".
 
La settimana che porta al match tra Mazara e Akragas è già iniziata. Arrivare a domenica è un obbligo, vincere una prerogativa che la dirigenza vuol rispettare.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Mazara-Akragas: tornano in campo i biancazzurri, possibile una visita di Nobile

AgrigentoNotizie è in caricamento