menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verso Mazara-Akragas: tornano in campo i biancazzurri, possibile una visita di Nobile

Il vice allenatore, potrebbe già essere dimesso nella mattinata di oggi e come ha riferito il tecnico:"I ragazzi mi mancano, molto probabilmente andrò a seguire l'allenamento odierno"

Torna in campo l'Akragas. Dopo i due giorni di riposo concessi dalla società, i biancazzurri torneranno a faticare. A partire dalle 15 di questo pomeriggio, mister Montalbano dirigerà l'allenamento pre-Mazara. Il trainer akragantino potrà contare sul pieno recupero di Bennardo e sulla voglia di un gruppo che continua a rispondere positivamente.

"Domenica si deve fermare il Mazara" è questa la prerogativa che vige in casa Akragas. Riconquistata la fiducia dei tifosi, il team biancazzurro vuole più che mai vivere nella continuità dei risultati.
 
Nel pomeriggio di oggi, l'Akragas potrebbe ricevere una sorprendente visita. Infatti Francesco Nobile potrebbe già essere dimesso nella mattinata di oggi e, come ha riferito il vice allenatore, "I ragazzi mi mancano, molto probabilmente andrò a seguire l'allenamento odierno".
 
La settimana che porta al match tra Mazara e Akragas è già iniziata. Arrivare a domenica è un obbligo, vincere una prerogativa che la dirigenza vuol rispettare.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento