rotate-mobile
Sport

VERSO GEMINI-AKRAGAS: Capraro: "Tifosi, il nostro obiettivo non cambia"

Il dirigente esamina il brutto momento in casa biancazzurra. Ci credono e non intendono...

"Tifosi, il nostro obiettivo non cambia". Sono queste le parole del team manager dell'Akragas, Maurizio Capraro, in vista del big match di domenica prossima in casa del Gemini. Ci credono e non intendono arrendersi Capraro e la sua Akragas, uniti più che mai per provare a riporatare sorrisi ed entusiasmo ai supporter di fede akragantina.

Il team manager ha voluto esaminare il brutto momento in casa Akragas. "La sconfitta di domenica ci ha spiazzato, le assenze erano troppe anche se non vogliamo appigliarci a questo alibi. Ieri ho guardato negli occhi tutti quanti i giocatori; non li ho visti demoralizzati, tutt'altro, vogliono tornare a far bene".

Dirigenza e calciatori, nella giornata di ieri, si sono dati appuntamento in quel di Favara per il consueto primo allenamento della settimana, chiarendo gli obiettivi e quant'altro.

"I ragazzi già da domenica vogliono vincere. Il Gemini è un'ottima squadra, ma nel calcio niente è impossibile, ci crediamo. Speriamo di recuperare Gennaro Marasco
- spiega Capraro - il suo infortunio è apparso meno grave del previsto".

Il dirigente dell'Akragas esprime anche un suo apprezzamento verso il nuovo acquisto Santangelo. "Ha mostrato fin da subito attaccamento alla maglia, è un bravo ragazzo e l'ho trovato anche in una discreta forma fisica".

Maurizio Capraro chiude l'intervista lanciando un appello ai tifosi: "Domenica sono arrivate tante critiche, non le discuto e non intendo oppormi, ma adesso più che mai abbiamo bisogno del loro sostegno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VERSO GEMINI-AKRAGAS: Capraro: "Tifosi, il nostro obiettivo non cambia"

AgrigentoNotizie è in caricamento