rotate-mobile
Sport Porto Empedocle

Akragas, Marsala e Golem volley: il triangolare va alle akragantine

Nelle file dell'Agrigento bene la Moncada, che conquista il titolo di migliore giocatrice del torneo, confermano la loro fama le veterane Lombardo, Basciano, Pietrangeli e Composto. Hanno detto la loro le centrali Rotondo e Salamone, coordinate ed eleganti nel gioco

Vince e convince l'Akragas volley. Le agrigentine hanno disputato la prima partita stagionale. La squadra del tecnico Tani Frinzi Russo ha vinto il triangolare tra Marsala e Golem volley.

Alla fine delle partite, a uscirne vittoriose sono le akragantine. Nelle file dell'Akragas volley bene la Moncada, che conquista il titolo di migliore giocatrice del torneo, confermano la loro fama le veterane Lombardo, Basciano, Pietrangeli e Composto. Hanno detto la loro le centrali Rotondo e Salamone, coordinate ed eleganti nel gioco.

L'Akragas volley vince nelle mura amiche di Porto Empedocle ma la società akragantina punta il dito contro l'Amministrazione comunale: "Da registrare di contro la vergognosa peregrinazione per gli impianti sportivi della provincia, ma anche per la perdurante indisponibilità del PalaNicosia, causa della difficoltà a sostituire poche vetrate e di ricollocare qualche doga di copertura del tetto, che rischia di franare sul campo di gioco. Lavori di modesta entità - spiega la dirigenza tramite nota stampa - che si sarebbero potuti programmare e realizzare durante l'estate, ma che invece devono ancora essere avviati con la conseguente indisponibilità dell'unico impianto sportivo della citta' .
Nell'attesa
- conclude nella nota la dirigenza dell'Akragas - le società sportive della città sono costrette  a chiedere ospitalità in paesi limitrofi privandole del supporto del pubblico . Ad Agrigento purtroppo bisogna mettere in conto anche queste cose".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, Marsala e Golem volley: il triangolare va alle akragantine

AgrigentoNotizie è in caricamento