menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, Marsala e Golem volley: il triangolare va alle akragantine

Nelle file dell'Agrigento bene la Moncada, che conquista il titolo di migliore giocatrice del torneo, confermano la loro fama le veterane Lombardo, Basciano, Pietrangeli e Composto. Hanno detto la loro le centrali Rotondo e Salamone, coordinate ed eleganti nel gioco

Vince e convince l'Akragas volley. Le agrigentine hanno disputato la prima partita stagionale. La squadra del tecnico Tani Frinzi Russo ha vinto il triangolare tra Marsala e Golem volley.

Alla fine delle partite, a uscirne vittoriose sono le akragantine. Nelle file dell'Akragas volley bene la Moncada, che conquista il titolo di migliore giocatrice del torneo, confermano la loro fama le veterane Lombardo, Basciano, Pietrangeli e Composto. Hanno detto la loro le centrali Rotondo e Salamone, coordinate ed eleganti nel gioco.

L'Akragas volley vince nelle mura amiche di Porto Empedocle ma la società akragantina punta il dito contro l'Amministrazione comunale: "Da registrare di contro la vergognosa peregrinazione per gli impianti sportivi della provincia, ma anche per la perdurante indisponibilità del PalaNicosia, causa della difficoltà a sostituire poche vetrate e di ricollocare qualche doga di copertura del tetto, che rischia di franare sul campo di gioco. Lavori di modesta entità - spiega la dirigenza tramite nota stampa - che si sarebbero potuti programmare e realizzare durante l'estate, ma che invece devono ancora essere avviati con la conseguente indisponibilità dell'unico impianto sportivo della citta' .
Nell'attesa
- conclude nella nota la dirigenza dell'Akragas - le società sportive della città sono costrette  a chiedere ospitalità in paesi limitrofi privandole del supporto del pubblico . Ad Agrigento purtroppo bisogna mettere in conto anche queste cose".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento