rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Akragas, la Tiger aspetta te: vacanze finite per i biancazzurri

Si respira aria di grande impresa nell'ambiente biancazzurro, il tecnico akragantino farà muro attorno alla sua squadra, per paura che le ali dell'entusiasmo non siano di aiuto

Vacanze finite per l'Akragas. La squadra di mister Vincenzo Feola questo pomeriggio riprenderà gli allenamenti, in vista dell'impegno contro la Tiger Brolo.

La sfida tra i messinesi e l'Akragas, sarà anticipata a sabato 11 aprile alle 15. Ennesimo derby per i biancazzurri, che affrontano una squadra decisamente in crisi. 

L'Akragas sta bene, sulla carta il match contro la Tiger dovrebbe essere alla portata degli undici di Agrigento, ma questa squadra non può e non deve rilassarsi mai. Lo insegna il Roccella e la Nuova Gioiese, squadre alla portata che hanno messo in difficoltà gli uomini di mister Vincenzo Feola.

Si respira aria di grande impresa nell'ambiente biancazzurro, il tecnico akragantino farà muro attorno alla sua squadra, per paura che le ali dell'entusiasmo non siano di aiuto. Spirito da ennesima finale contro la Tiger, l'Akragas ha voglia di chiudere il capitolo campionato il prima possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, la Tiger aspetta te: vacanze finite per i biancazzurri

AgrigentoNotizie è in caricamento