Tennis, al via la XXXIII edizione dell'Open Memorial Alfonso Pantalena

Il montepremi del torneo, come ogni anno sarà piuttosto ricco: 3000 euro in totale, dei quali 2200 riservati al torneo maschile e 800 per quello femminile, per giocatori e giocatrici di seconda categoria è prevista l’ospitalità

È già partita da diversi giorni la macchina organizzativa del 33° memorial Pantalena di tennis che quest’anno, per la prima volta sarà organizzato dal Tennis Club Città dei Templi del presidente Alessandro Platania.

“Un’edizione particolare - afferma Roberta Pantalena - ed emozionante poiché sarà la prima senza mio padre”. Il dott. Vittorio è scomparso infatti il 10 aprile scorso e teneva molto a questo ricordo speciale del figlio Alfonso, tanto che aveva già avviato tutta l’organizzazione del torneo coinvolgendo Alessandro Platania e il suo Tennis Club Città dei Templi.

 Il montepremi del torneo, come ogni anno sarà piuttosto ricco: 3000 euro in totale, dei quali 2200 riservati al torneo maschile e 800 per quello femminile. Per giocatori e giocatrici di seconda categoria è prevista l’ospitalità.

Per iscriversi c’è tempo fino a venerdì 20 luglio, mentre da domenica 22 si darà il via al torneo con i tabelloni riservati ai quarta categoria.

Ancora non si conoscono i nomi dei partecipanti, ma parecchi big hanno già dato la loro adesione, tra le più attese la tennista alcamese Annalisa Calandra.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tromba d'aria a Licata: tetti scoperchiati e case danneggiate

  • Temporali e venti da tempesta, per la Protezione civile è allerta "arancione": scuole chiuse

  • Incidente sul lavoro: arrotato da un trattore muore un imprenditore di 56 anni

  • "Allerte meteo non siano scusa per chiudere le scuole", ecco la stoccata della Protezione civile

  • Carreggiate invase dal fango e torrenti in piena: ecco quali strade sono state chiuse

  • Si affaccia al balcone e si masturba: 45enne allontanato per un anno

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento