rotate-mobile
Sport

Gabriele Aprile in nazionale Under 17 il giovane: "E' bello esserci"

Il classe '95 è stato convocato dal tecnico Magrini. Il baby talento in queste ore sta ricevendo diversi attestati di stima. Il centrocampista racconta, tramite un'intervista, le emozioni e le sensazioni di questi giorni

Il centrocampista Gabriele Aprile, classe '95, è stato convocato dalla Nazionale Under17 allenata da Giancarlo Magrini che in Albania disputerà una amichevole il prossimo 17 aprile con inizio alle 15.

Il giovane, in queste ore sta vivendo quasi un sogno: "E' stato un grande onore ricevere la convazione alla nazionale under 17 dilettanti. Sono felice  - spiega il centrocampista biancazzurro - e orgoglioso di quello che ho fatto in questa stagione. Questa chiamata è solo un punto di partenza, la strada da fare è ancora lunga. Ogni giorno - continua nell'intervista Aprile - mi alleno con dedizione e professionalità pensando sempre che in questo mondo non bisogna mai montarsi la testa. Ringrazio il mister e i miei compagni per avermi fatto crescere professionalmente e umanamente, ma anche la mia famiglia e la mia ragazza che mi hanno sempre motivato nel migliore dei modi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Aprile in nazionale Under 17 il giovane: "E' bello esserci"

AgrigentoNotizie è in caricamento