rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Sport

RALLY: Sgb, anche Fofò Di Benedetto al Ronde di Enna

Sono due gli equipaggi della scuderia messinese che parteciperanno, entrambi su Peugeot 207...

Il prossimo 12 e 13 novembre prenderanno il via al Ronde di Enna due equipaggi della scuderia messinese Sgb Rally entrambi su Peugeot 207 Super2000.

Con il numero 1 sulle portiere scenderà dalla pedana di partenza Alfonso Fofò Di Benedetto, che per l’occasione correrà affiancato dalla fidanzata Valentina Russo a bordo della Peugeot 207 della Lbtecnorally in una gara che lo ha visto vincitore nel 2009. Il forte pilota di Canicattì non nasconde certo le sue velleità di vittoria, infatti insegue il primato assoluto tra i piloti più vincenti di sempre in Sicilia, al momento è il secondo pilota più vincente di sempre a soli due vittorie assolute dal primo posto.

Importante debutto, invece, su una Super2000 per il pilota agrigentino Pietro Salvatore Mazza che si presenta al via della gara, organizzata dal Consorzio Ente Autodromo Pergusa, a bordo della performante Peugeot 207 S2000 curata dalla BRSport affiancato dall’inseparabile navigatore Angelo Miceli, anche loro in cerca di un risultato importante.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

RALLY: Sgb, anche Fofò Di Benedetto al Ronde di Enna

AgrigentoNotizie è in caricamento