rotate-mobile
Sport

Serie D, le designazioni arbitrali

Messina - Akragas è stata affidata al signor Francesco Di Stefano di Brindisi, assistenti Maurizio Cartaino di Pavia e Luca Sarsano di Milano

Sono state rese ufficiali le designazioni della 12esima giornata di ritorno del campionato di serie D. Battipagliese-Pomigliano è stata affidata a Marco Guarneri di Empoli, Giuseppe Antonaglia di Roma e Domenico Fontemurato di Roma.

Messina - Akragas è stata affidata al signor Francesco Di Stefano di Brindisi, assistenti Maurizio Cartaino di Pavia e Luca Sarsano di Milano. Licata-Due Torri affidata al signor Vincenzo Madonia di Palermo, assistenti Carmelo Giuffrida di Acireale ed Emanuele Amato di Catania.

Noto-Cavese è stata affidata al signor Alessandro Rognoni di Arco Riva, assistenti Andrea Cultrera di Catania e Giuseppe Caico. Nuova Gioiese-Rende,è stata affidata affidata al signor Giovanni Ayroldi di Molfetta, assistenti Fabio Pappagallo di Molfetta e Marco Di Bello di Barletta.

Orlandina-Hinterreggio è stata affidata al signor Salvatore Affatato di Domodossola, assistenti Alfio Conti e Luigi Barbagallo di Acireale. Vibonese-Agropoli, è stata affidata al signor Leonard Liguori di Bergamo, assistenti Alfonso Saieva di Agrigento e Stefano Alecci di Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, le designazioni arbitrali

AgrigentoNotizie è in caricamento