menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente del Ribera Ezio Ruvolo

Il presidente del Ribera Ezio Ruvolo

Da matricola a corazzata, il "pazzo" Ribera vuole i play-off

La favola crispina continua a sorprendere tutti. Il quinto posto conquistato nel campionato di serie D e la voglia di continuare a far bene. Il patron Ruvolo ci crede e con lui tutta la tifoseria riberese

Arrivata in serie D come una matricola, il Ribera di Ezio Ruvolo sta scalando vittoria dopo vittoria la classifica del campionato interregionale.

Un avvio non semplice e una maturità che tardava ad arrivare. Il campionato del Ribera ha avuto due volti. Oggi la realtà crispina sta sorprendendo e buttando le basi per la costruzione di un ciclo importante.

Ruvolo crede nel suo gruppo e nelle potenzialità del proprio allenatore, tornato in panchina dopo i mesi di squalifica.

Il Messina ha un passo diverso, ma il Ribera non vuol primeggiare. I play-off sono un obiettivo che la società non ha mai rivelato e forse in estate mai messo in conto.

Adesso Ruvolo è allettato da un'impresa che il Ribera non vuol farsi sfuggire, il quinto posto conquistato insieme alla fama di "ammazza grandi", la matricola che si laurea grande e quella "follia" di conquistare i play-off che non si allontana dai pensieri del presidente crispino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento