rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Ribera

Da matricola a corazzata, il "pazzo" Ribera vuole i play-off

La favola crispina continua a sorprendere tutti. Il quinto posto conquistato nel campionato di serie D e la voglia di continuare a far bene. Il patron Ruvolo ci crede e con lui tutta la tifoseria riberese

Arrivata in serie D come una matricola, il Ribera di Ezio Ruvolo sta scalando vittoria dopo vittoria la classifica del campionato interregionale.

Un avvio non semplice e una maturità che tardava ad arrivare. Il campionato del Ribera ha avuto due volti. Oggi la realtà crispina sta sorprendendo e buttando le basi per la costruzione di un ciclo importante.

Ruvolo crede nel suo gruppo e nelle potenzialità del proprio allenatore, tornato in panchina dopo i mesi di squalifica.

Il Messina ha un passo diverso, ma il Ribera non vuol primeggiare. I play-off sono un obiettivo che la società non ha mai rivelato e forse in estate mai messo in conto.

Adesso Ruvolo è allettato da un'impresa che il Ribera non vuol farsi sfuggire, il quinto posto conquistato insieme alla fama di "ammazza grandi", la matricola che si laurea grande e quella "follia" di conquistare i play-off che non si allontana dai pensieri del presidente crispino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da matricola a corazzata, il "pazzo" Ribera vuole i play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento