rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Ribera

Ribera, secondo "Field target": primeggia un tiratore locale

Si è svolta nonostante la pioggia e il freddo, la gara di "Field target", specialità che prevede una simulazione di un percorso di caccia, per la categoria "Depo Natural". I concorrenti hanno utilizzato carabine Springer a molla (aria compressa) di libera vendita

Si è svolta nonostante la pioggia e il freddo, la gara di "Field target", specialità che prevede una simulazione di un percorso di caccia, per la categoria "Depo Natural". I concorrenti hanno utilizzato carabine Springer a molla (aria compressa) di libera vendita.

I partecipanti, provenienti da Ribera e da paesi vicini, con grande entusiasmo e sportività ciascuno lungo la propria linea di tiro, sono stati ben attenti a colpire le sagome in ferro a forma di scoiattoli, cinghiali, uccelli e topi, per potersi aggiudicare un posto sul podio e vincere una delle tre coppe che in questa gara sono state offerte dallo sponsor, un noto negozio di articoli per cacciatori di Ribera.

A fine gara, a salire sul gradino alto del podio è stato il riberese Giovanni Corsentino, con 136 su 144 centri fatti, mentre al secondo e terzo posto si sono piazzati i ciancianesi Pietro e Giuseppe Bosciglio, (padre e figlio).

Un momento conviviale è stato offerto da presidente del poligono riberese, Maurizio Lino, che ha offerto a tutti i partecipanti la colazione con dolci e caffè.

Per maggiori informazioni su risultati e programma delle prossime gare, è possibile visitare il sito www.poligonoribera.it  o la pagina facebook  "poligono Air Fire Ribera".

Secondo field target - Ribera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribera, secondo "Field target": primeggia un tiratore locale

AgrigentoNotizie è in caricamento