menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I partecipanti e gli organizzatori della gara

I partecipanti e gli organizzatori della gara

Ribera, secondo "Field target": primeggia un tiratore locale

Si è svolta nonostante la pioggia e il freddo, la gara di "Field target", specialità che prevede una simulazione di un percorso di caccia, per la categoria "Depo Natural". I concorrenti hanno utilizzato carabine Springer a molla (aria compressa) di libera vendita

Si è svolta nonostante la pioggia e il freddo, la gara di "Field target", specialità che prevede una simulazione di un percorso di caccia, per la categoria "Depo Natural". I concorrenti hanno utilizzato carabine Springer a molla (aria compressa) di libera vendita.

I partecipanti, provenienti da Ribera e da paesi vicini, con grande entusiasmo e sportività ciascuno lungo la propria linea di tiro, sono stati ben attenti a colpire le sagome in ferro a forma di scoiattoli, cinghiali, uccelli e topi, per potersi aggiudicare un posto sul podio e vincere una delle tre coppe che in questa gara sono state offerte dallo sponsor, un noto negozio di articoli per cacciatori di Ribera.

A fine gara, a salire sul gradino alto del podio è stato il riberese Giovanni Corsentino, con 136 su 144 centri fatti, mentre al secondo e terzo posto si sono piazzati i ciancianesi Pietro e Giuseppe Bosciglio, (padre e figlio).

Un momento conviviale è stato offerto da presidente del poligono riberese, Maurizio Lino, che ha offerto a tutti i partecipanti la colazione con dolci e caffè.

Per maggiori informazioni su risultati e programma delle prossime gare, è possibile visitare il sito www.poligonoribera.it  o la pagina facebook  "poligono Air Fire Ribera".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento