rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Akragas, si riprende a faticare: martedì prima seduta

Raffaele Di Napoli, ha concesso ai suoi un giorno di riposo. I biancazzurri si apprestano a preparare nel migliore dei modi la sfida alla Fidelis Andria

Riprenderà domani, martedì 11 ottobre, alle 14 e 30, la preparazione dell’Akragas. Dopo il pareggio sul campo della capolista Foggia, Raffaele Di Napoli, ha concesso ai suoi un giorno di riposo. I biancazzurri si apprestano a preparare nel migliore dei modi la sfida alla Fidelis Andria. La partita è in programma domenica 16 ottobre, alle  14:30, allo stadio "Esseneto" di Agrigento.

Nel frattempo quattro giovani calciatori delle formazioni Under 15 e Under 17 dell’Akragas sono stati convocati a Catanzaro per uno stage delle Rappresentative di Lega Pro, guidate dal tecnico Daniele Arrigoni. Il raduno si svolgerà a partire da domani e fino a mercoledì.

Parteciperanno il difensore dell’Under 17, Silvio Petrucci, classe 2000; l’attaccante dell’Under 17, Manuel Minacori, classe 2000; il difensore dell’Under 15, Carmelo Antinoro, classe 2002 e il centrocampista dell’Under 15, Giulio Giorgio, classe 2002.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, si riprende a faticare: martedì prima seduta

AgrigentoNotizie è in caricamento