rotate-mobile
Sport

La Trinacria Racing domina il terza Racalmuto Rally Experience

All'autodromo Valle dei Templi per la scuderia siciliana ha preso il via Andrea Licata, un veterano ormai del circuito agrigentino e della specialità

La Trinacria Racing domina il terza Racalmuto Rally Experience. Nell’autodromo Valle dei Templi la scuderia palermitana grazie ad Andrea Licata vince e fa registrare il miglior tempo.  

Per la "Trinacria Racing" si è conclusa sul gradino più alto del podio la terza edizione del Racalmuto Rally Experience.

All’autodromo Valle dei Templi per la scuderia siciliana ha preso il via Andrea Licata, un veterano ormai del circuito agrigentino e della specialità.

Licata insieme a Diego Salvaggio ha "frustato a dovere tutti i cavalli" della Renault Clio R3C fornitagli dalla BrSport, impeccabile per tutta la gara.

Il portacolori giallorosso ha subito fatto registrare il giro più veloce nel primo dei quattro passaggi della prova speciale ricavata tra i cordoli dell’impianto di Racalmuto. Tre le vittorie parziali per il driver delle Pelagie, che gli hanno consentito di vincere la gara a mani basse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Trinacria Racing domina il terza Racalmuto Rally Experience

AgrigentoNotizie è in caricamento