rotate-mobile
Sport Raffadali

Raffadali "sprecone" contro il Ciminna, 1-1 sul neutro di Villafrati

Il punto conquistato in trasferta consente all'undici di Longo d'appaiare i palermitani dell'Arenella fermi a quota 44 perchè sconfitti a Strasatti

Il Raffadali di Gaetano Longo "vede" nuovamente la testa della classifica, grazie al pareggio sul difficile campo del Ciminna. Il punto conquistato in trasferta consente all'undici di Longo d'appaiare i palermitani dell'Arenella fermi a quota 44 perchè sconfitti a Strasatti, in attesa del match di oggi che vede la Pro Favara (distanziata di un solo punto) impegnata sul campo del Capaci.

Il Raffadali ha tanto da recriminare e contro il Ciminna avrebbe potuto fare sua l'intera posta. Dopo il vantaggio di Arrigo, in diverse occasioni i gialloverdi hanno infatti sfiorato il raddoppio con Ojeda, Tabasso, Vella e lo stesso Arrigo. Nella ripresa Quinones aveva parato un penalty agli avversari che alla fine sono riusciti a cogliere il pareggio. Un punto guadagnato ma molto rammarico per una vittoria che poteva risultare decisiva ai fini della promozione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali "sprecone" contro il Ciminna, 1-1 sul neutro di Villafrati

AgrigentoNotizie è in caricamento