Tutto pronto per la prima prova regionale di Enduro Sprint a Raffadali  

La manifestazione, sotto l’egida della Fmi siciliana è organizzata dal Motoclub Enduristi del Platani, "Black Wolf", supportato dall’assistenza fornita da Butticè Moto e si correrà in un circuito tracciato a valle del tratto sud della circonvallazione

Locandina

Imponente manifestazione sportiva nel week-end a Raffadali, dove si correrà la prima prova regionale di Enduro Sprint: sabato (MiniEnduro Regionale e Trofeo Regolarità) e domenica (MiniEnduro Regionale, Trofeo Regolarità, Enduro Sprint Regionale e Trofeo Scrambler).

La manifestazione, sotto l’egida della Fmi siciliana è organizzata dal Motoclub Enduristi del Platani, "Black Wolf", supportato dall’assistenza fornita da Butticè Moto e si correrà in un circuito tracciato a valle del tratto sud della circonvallazione. 

La tappa raffadalese (in tutto saranno quattro le prove a livello regionale) introdurrà per la prima volta in Sicilia l’orologio digitale inserito alla partenza. Novità che sarà presentata a Raffadali per poi continuare anche nel campionato siciliano enduro.

“Una novità per Raffadali – ha dichiarato l’assessore allo sport del comune Totò Galvano – che porterà a Raffadali diverse centinaia di appassionati del settore. Per questo – ha aggiunto Galvano – voglio ringraziare i responsabili del Moto Club Black Wolf che hanno portato questa manifestazione a Raffadali, che per due giorni sarà al centro dell’attenzione, traendone anche notevoli benefici, visto che tutti i B&B del circondario sono già esauriti e l’afflusso di tante persone porterà qualche vantaggio all’economia locale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A premiare i vincitori, domenica pomeriggio, ci sarà pure il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, che si è detto entusiasta dell’iniziativa e si augura che tutto proceda per il meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nave "madre" abbandona barca a pochi metri dall'arenile: è maxi sbarco a Palma

  • Paga una piega ai capelli 150 euro, la parrucchiera: "Non ha voluto resto, mi sono commossa"

  • Amazon a braccia aperte, l'agrigentina Valeria Castronovo: "Ho cambiato vita a 32 anni"

  • "Pretendeva tangente da 15 mila euro per garantire la regolarità dei lavori": arrestato funzionario del Genio civile

  • Muore al "San Giovanni di Dio", espianto degli organi su una 29enne

  • Trovano un portafogli e lo portano alla polizia municipale: hanno appena 13 anni i piccoli già grandi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento