menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Atletico Aragona

Atletico Aragona

Prima categoria: l’Atletico ospita l’Agira, l’Angelo Cuffaro gioca a Ravanusa

La squadra del presidente Lo Mascolo deve necessariamente conquistare i tre punti, mentre l'Angelo Cuffaro si sottoporrà ad un nuovo test in trasferta dopo la sconfitta rimediata a Leonforte

Sesta giornata di campionato per le due raffadalesi che hanno entrambe la necessità di conquistare punti per cercare di raggiungere i rispettivi obiettivi.

L’Atletico Aragona del presidente Lo Mascolo, dopo un avvio di campionato piuttosto deludente, se rapportato alle aspettative e alla qualità del gruppo, vuole risalire al più presto la china e non può più permettersi passi falsi o errori.

L’ospite turno, l’Agira, sembra l’avversario adatto per trovare la prima vittoria in campionato e provare a scalare la classifica verso posizioni più consone a quanto pronosticato alla viglia del torneo.

L’Angelo Cuffaro gioca invece a Ravanusa e, forte della tranquillità che scaturisce da obiettivi che non mirano alle primissime posizioni in classifica, potrebbe fare risultato a Ravanusa e continuare a veleggiare nelle zone alte della classifica e sognare in grande.

Il DS della società La Longa predica comunque umiltà e vuole al più presto raggiungere la quota salvezza, stimata attorno ai 25 punti. Un obiettivo ampiamente alla portata dei gialloverdi che dopo sole cinque giornate sono giunti a metà dell’opera.

A Ravanusa arbitrerà Salvatore Azzolina di Caltanissetta, mentre a Raffadali fischierà Giovanni Manuel Lentini di Marsala.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento