menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

CALCIO: Per un Gaetano Zerbo che esce un Giovanni Di Somma che torna?

E' fiducioso il ds Sciortino, crede nel suo progetto e nelle scelte fatte in passato, "Le...

Che per adesso in casa Akragas ci sia un gran via vai lo si era capito. La nota positiva è che in questo via vai i posti non rimangono vacanti, ma vengono 'rimpiazzati' con validissi giocatori, a volte con un blasone maggiore. L'ultimo a dire addio all'Akragas è Gaetano Zerbo, che sceglie di lasciare la maglia biancazzurra per trovare fortuna altrove.

Per un Zerbo che va un Di Somma che entra? si la notizia a oggi non ha trovato conferma all'interno della società, potrebbe essere l'ex akragantino Giovanni Di Somma a fare compagnia la davanti al capitano Bennardo.

Di Somma infatti, nell'ultimo match con la Sancataldese è stato fischiato per le sue a detta dei tifosi:"Appannate prestazioni". Appuntamento dunque alle 15.30 dove si terrà una conferenza stampa utile a svelare il mister X della situazione. Nel frattempo due giovani innesti sono entrati a far parte della rosa biancazzurra. si tratta del terzino destro Morgana classe '93 e di Piccione terzino sinistro classe '94.

E' fiducioso il ds Sciortino, crede nel suo progetto e nelle scelte fatte in passato, "Le risposte le darà il campo" ha detto il ds akragantino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento