rotate-mobile
Sport

CALCIO: Per un Gaetano Zerbo che esce un Giovanni Di Somma che torna?

E' fiducioso il ds Sciortino, crede nel suo progetto e nelle scelte fatte in passato, "Le...

Che per adesso in casa Akragas ci sia un gran via vai lo si era capito. La nota positiva è che in questo via vai i posti non rimangono vacanti, ma vengono 'rimpiazzati' con validissi giocatori, a volte con un blasone maggiore. L'ultimo a dire addio all'Akragas è Gaetano Zerbo, che sceglie di lasciare la maglia biancazzurra per trovare fortuna altrove.

Per un Zerbo che va un Di Somma che entra? si la notizia a oggi non ha trovato conferma all'interno della società, potrebbe essere l'ex akragantino Giovanni Di Somma a fare compagnia la davanti al capitano Bennardo.

Di Somma infatti, nell'ultimo match con la Sancataldese è stato fischiato per le sue a detta dei tifosi:"Appannate prestazioni". Appuntamento dunque alle 15.30 dove si terrà una conferenza stampa utile a svelare il mister X della situazione. Nel frattempo due giovani innesti sono entrati a far parte della rosa biancazzurra. si tratta del terzino destro Morgana classe '93 e di Piccione terzino sinistro classe '94.

E' fiducioso il ds Sciortino, crede nel suo progetto e nelle scelte fatte in passato, "Le risposte le darà il campo" ha detto il ds akragantino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO: Per un Gaetano Zerbo che esce un Giovanni Di Somma che torna?

AgrigentoNotizie è in caricamento