Giro d'Italia, a Sciacca la pedalata amatoriale con Moser e Bettini

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Prenderà il via da Sciacca la seconda pedalata amatoriale con i testimonial al Giro d’Italia edizione 103. Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna dal 2003, organizza in Sicilia “un giro nel Giro” dedicato a clienti e appassionati ciclisti per vivere con loro l’emozione del percorso anticipando la gara di qualche ora.

Sul percorso della tappa Alcamo-Agrigento si pedalerà insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser e Paolo Bettini.

Grazie all’organizzazione di Giuseppe Tulumello, Family Banker® di Banca Mediolanum, il gruppo in Maglia Azzurra si ritroverà domenica 4 ottobre alle ore 10.15 presso il Family Banker Office di Sciacca in piazza della libertà 2/a per poi partire insieme ai testimonial alle 11.10 verso il traguardo ad Agrigento.

Anche questa edizione del Giro d’Italia sarà un’ulteriore occasione per dimostrare la vicinanza a chi è più fragile: attraverso l'iniziativa di raccolta fondi “Sogni realizzAbili”, Fondazione Mediolanum Onlus si impegna a sostenere Fondazione Laureus, Lo Spirito di Stella Onlus e Insuperabili Onlus, per consentire ai bambini e ai ragazzi con disabilità fisica o intellettiva di praticare gratuitamente sport. L'obiettivo è aiutare 250 piccoli atleti disabili a integrarsi nella società e a realizzare i propri sogni di campioni.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento