rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Il presidente dell'Akragas Alessi: "In settimana parleremo, torna Rigoli? Non lo so"

Il presindente biancazzurro si è dato tempo qualche giorno. Lo zero a zero contro il Comprensorio Montalto, sa tanto di sconfitta. L'ambiente invoca il ritorno dell'ex tecnico, ma il massimo dirigente non prende soluzioni affrettate

Nel post partita tra Akragas e Comprensorio Montalto, breve riunione societaria all'interno degli spogliatoi dello stadio "Esseneto". Faccia a faccia tra società e squadra, la prestazione di oggi non è piaciuta al patron Alessi.

Lo stesso presidente alla fine delle breve riunione, ha così affermato: "La squadra non mi è piaciuta. Il centrocampo non ha funzionato. Forse abbiamo avuto troppa voglia di vincere, la frenesia ci ha  giocato brutti scherzi. In settimana parleremo con i giocatori e con il mister, ribadisco alcune cose non mi sono piaciute. Torna Pino Rigoli? Non lo so, le vie del Signore sono infinite. Ma per adesso non voglio dire niente".

In sala stampa anche il tecnico del Comprensorio Montalto, Marco Nappi. "Agrigento? E' davvero tanta roba. L'Akragas è una squadra importante. I miei giocatori? Mi sono piaciuti, abbiamo avuto coraggio. Non vi nascondo che io vorrei arrivare in serie A, sentire Montella che si lamenta a Firenze per problemi di organico, mi viene da ridere. Farei vedere quanti sacrifici abbiamo fatto oggi per essere qui, abbiamo sulle spalle nove ore di pullman". 

Alla fine del match, parla anche il tecnico dell'Akragas mister Giancarlo Betta. "Oggi la frenesia ha giocato a nostro sfavore. La voglia di vincere ci ha davvero fatto sbagliare molto, la fretta non ha aiutato la manovra di questa squadra. Io in discussione? Io mi sento sempre in discussione, ogni giorno. Il modulo che usiamo, non è adatto ad alcuni giocatori, cambierò di certo qualcosa perchè così facciamo fatica".

L'Akragas lascia lo stadio "Esseneto" tra i fischi. La curva Sud, ma anche la tribuna hanno invocato più di una volta il ritorno di Pino Rigori, ex allenatore dell'Akragas.

Akragas vs Comprensorio Montalto, la conferenza stampa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente dell'Akragas Alessi: "In settimana parleremo, torna Rigoli? Non lo so"

AgrigentoNotizie è in caricamento