rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

"Anema e core" Annalisa Sannino saluta Agrigento: "Via senza rimpianti"

La pallavolista dell'Akragas volley dopo tre stagioni e una promozione in B1 conquistata e quanto mai sudata, dice arrivederci alla 'sua' Sicilia. La 31enne, napoletana di nascita tornerà nelle prossime ore in terra partenopea

Solare, elegante e combattiva. E' il profilo di Annalisa Sannino, ormai ex centrale dell'Akragas volley. La 31enne napoletana e agrigentina d'adozione, dopo tre stagioni decide di lasciare la Sicilia e l'Akragas volley.

Nelle precedenti interviste, il diesse dell'Akragas volley Luigi Allegra aveva già accennato l'addio della pallavolista, adesso la Sannino è pronta a tornare nella sua Napoli.

"È qui che lascio parte del mio cuore - scrive la Sannino sul suo profilo ufficiale di Facebook - 7 anni della mia vita trascorsi in questa isola che per me significa casa. Ho tanti meravigliosi ricordi che custodiró gelosamente, non rimpiango nulla - continua - e se potessi tornare indietro sceglierei la Sicilia altre mille volte. Una sorella, delle amiche splendide, 2 cucciole che per me significano vita, e tanti tanti meravigliosi amici; ecco chi resterá qui ed ecco perchè questo posto mi apparterrá. Grazie - conclude Annalisa Sannino - per le splendide emozioni che mi hai regalato, grazie sicilia. A presto".

Una vita sui parquet della pallavolo che conta, gli infortuni e la salita della riabilitazione. La "leonessa" Sannino, ha pagato dazio riprendendosi le soddisfazioni che sono mancate nella scorsa stagione.

La pallavolista akragantina, rimarrà sempre nella storia dell'Akragas volley, per aver messo giù l'ultimo punto, valevole per la promozione diretta in B1.

Una passione smisurata per gli animali e l'amicizia fraterna con l'akragantina Speranza Maiello, Annalisa Sannino lascia Agrigento, senza rimpianti e con ricordi che di certo porterà sempre dentro di sè. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anema e core" Annalisa Sannino saluta Agrigento: "Via senza rimpianti"

AgrigentoNotizie è in caricamento