rotate-mobile
Sport

Inarrestabile Akragas volley, le agrigentine battono la Pallavolo Sicilia

La squadra del presidente Giovanni Crosta conquista la terza vittoria consecutiva in campionato. Le akragantine battono le catanesi per tre set a uno

L'Akragas volley conquista la terza vittoria consecutiva. Sul parquet del Nicosia, la squadra del tecnico Tani Frinzi Russo, batte la Pallavolo Sicilia. Il derby tra Agrigento e Catania si è concluso a favore delle agrigentine per tre set a uno.

L'Akragas volley ha dominato i primi due set, registrando il “solito” calo nel terzo set. Dopo la “strigliata” del tecnico agrigentino, le ragazze del presidente Giovanni Crosta hanno fatto loro il quarto e ultimo set.
 
Continua la cavalcata in campionato dell'Akragas volley che si gode il bottino pieno e la testa della classifica. Nelle file akragantine ancora ottima la prestazione di Tatiana Lombardo.
 
Migliori realizzatrici della giornata per la squadra di casa le due schiacciatrici Tatiana Lombardo e Scilla Basciano con 24 e 19 punti, seguono Ambra Composto con 12, Melania Blunda 6, Sasha Gebbia 4 e Speranza Maiello 1.
 
Parziali: 25-20; 25-21; 14-25; 25-15.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inarrestabile Akragas volley, le agrigentine battono la Pallavolo Sicilia

AgrigentoNotizie è in caricamento