rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Pallamano under 16: Girgenti battuta dall'ultima della classe

I palermitani hanno battuto gli ospiti 34 a 25. Lo Scinà ha saputo approfittare dello sbandamento degli agrigentini riuscendo a staccarli e chiudendo il primo tempo parziale 17 a 11

L'ultima che batte una delle forze più imponenti del campionato. Gli under 16 della pallamano Girgenti hanno perso la loro sfida contro Scinà Palermo. Sicuramente hanno fatto anche la loro parte anche gli agrigentini, scarsi di impegno e aggressività perché era per loro scontata la vittoria. 

Hanno tenuto a bada gli avversari per i primi 20 minuti di gioco andando pari passo, a volte staccandoli per poche reti. Si inizia a sbagliare qualche tiro in porta, contribuisce agli errori anche il portiere, così gli avversari dello Scinà hanno saputo approfittare dello sbandamento degli agrigentini e riuscivano a staccarli chiudendo il primo tempo parziale 17 a 11. 

Il tecnico Lillo Gelo richiama i propri ragazzi all’impegno e alla collaborazione di squadra ma le sue parole svanivano nel vento. La partita continua ad andamento costante si riusciva a segnare a stento, la difesa che non chiudeva bene gli spazi i portieri che continuavano a non parare, si continuava a procedere senza che nessuno dei prendesse mai l’iniziativa per capovolgere il risultato. L’incontro si chiudeva con un risultato finale di 34 a 25 per i padroni di casa.

Tabellini:

Scinà Palermo: Lo Forte(5), Bennardo(3), Piscopo(7), Scordi(10),Guercio(4), Gerbino(5),Sollima, Tropea, Mele,Milazzo.

Girgenti Pallamano: Decaro(5), Ravanà(2), Attardo(8), Proietto(7), Passarello(3), Salustro, Imbrò, Accurso Tagano, Farruggia, Gelo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano under 16: Girgenti battuta dall'ultima della classe

AgrigentoNotizie è in caricamento