menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallamano Girgenti: una sconfitta che non fa male

Nonostante si sia intravista una discreta difesa ed un ottimo agonismo nulla si è potuto contro questo Kelona così in palla. Troppa la differenza di esperienza tra i protagonisti in campo ed i nostri ragazzi, senza una guida sicura come potrebbe essere quella di Maurizio Camilleri

Nonostante si sia intravista una discreta difesa ed un ottimo agonismo nulla si è potuto contro questo Kelona così in palla. Troppa la differenza di esperienza tra i protagonisti in campo ed i nostri ragazzi, senza una guida sicura come potrebbe essere quella di Maurizio Camilleri (che non ha giocato per una infiammazione al braccio di tiro), finiscono alla lunga per soccombere alla lucidità e perseveranza avversaria. Negli ultimi 20 minuti Mister Di Gloria, visto l’andazzo preferiva dare spazio alle seconde leve chiamando in panca Cirasa e Santamaria e ciò ha determinato l'allungo nel punteggio.

La sconfitta non intacca comunque più di tanto la classifica che vede la squadra di Agrigento in posizione tranquilla al sesto posto insieme all’Orlandina precedendo Giovinetto Marsala e Messina. Sabato il campionato osserverà un turno di riposo e poi giorno 8 dicembre la Sicily Food avrà modo di rifarsi recandosi a Messina per cercare di incassare i tre punti contro il fanalino di coda.
 
Domenica prossima 2 dicembre ad Alcamo si svolgeranno le selezioni per comporre la rappresentativa siciliana che parteciperà al termine della stagione al Trofeo Nazionale delle Aree. Sono chiamati a partecipare i ragazzi nati nel 96, 97 e 98 come indicati dalle società di appartenenza. Dai gruppi di lavoro che avranno sede ad Alcamo, Caltanissetta e Siracusa usciranno fuori i 14 che rappresenteranno la Sicilia al Trofeo in programma probabilmente per i primi giorni di luglio.
 
Agrigento sarà presente con diversi atleti tra i quali Leandro Camilleri e Davide Dalli Cardillo nella scorsa stagione medaglia d’argento al Torneo Internazionale dei Giochi delle Isole e medaglia di bronzo allo stesso Trofeo delle Aree.
 
TABELLINI SICILY FOOD GIRGENTI: Cirasa (4), Mantisi (3), Tordi (1), Camilleri L. (1), Dalli Cardillo (3), Costa A. (3), Stella, Decaro, Burgio, Camilleri M., Passarello, Randisi. 
 
TABELLINI KELONA PALERMO: Calcaterra (2), Gulotta (4), Mondello (1), Pellicane (1), Saglimbene (8), Aragona F. (4), Testa (2), Randazzo (7), Agnello, Garofano, D’Arpa, Esposito, Lo Re, Passarello.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento