rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

PALLAMANO: I "piccoli" agrigentini vincono e convincono

Termina 40-22 per la Pallamano Girgenti una partita che è stata in bilico (15-15) solo per un...

La Pallamano Girgenti torna al Nicosia seppur per un giorno e per una partita, ma le sensazioni che questo vecchio, ma preziosissimo impianto può dare sono sempre stupende. "Vedere ragazzi che corrono sul parquet e genitori e sportivi lì ad incitarli - piega la dirigenza agrigentino - apre il cuore e la speranza è che presto si potrà tornare a tempo pieno ad usufruire dell’impianto. Se poi Agrigento vince la soddisfazione è immensa".

Termina 40-22 per la Pallamano Girgenti una partita che è stata in bilico (15-15) solo per un tempo, ossia fin quanto è durata la verve e la forma del marsalese Claudio Lo Cicero, unico nel Giovinetto Marsala a poter mettere in difficoltà i ragazzi del presidente Filippo Napoli che quest’anno possono annoverare un organico di tutto rispetto per la categoria Under 18.

Lo sfortunato passo falso di Alcamo (sconfitta per 31-30) è ormai un brutto ricordo e con questa vittoria i ragazzi agrigentini si lanciano all’incontro clou del girone che avverrà il 22 gennaio 2012 alle 11.30, quando, si spera ancora al Nicosia, incontreranno i rivali pari età del Kelona Palermo.

TABELLINI:
PALLMANO GIRGENTI:
Camilleri L. (1), Matutino (5), Ingrao (10), Mantisi (5), Stella (9), Dalli Cardillo (7), Decaro (1), Petrucci (2), Bellavia, Volpe, Ravanà, Pendolino, Passarello.
GIOVINETTO MARSALA: Lo Cicero (21), Modello (1), Marino G, Marino V., Amato, Licari, Pantaleo, Ponticelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PALLAMANO: I "piccoli" agrigentini vincono e convincono

AgrigentoNotizie è in caricamento