rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Colpo basso alla Pallamano Girgenti

La meta era quella di andare a giocare per poter ritornare a casa a testa alta, la trasferta nel campo dei palermitani della Polimedical ha portato tanta amarezza sia ai giocatori che alla dirigenza

Quello di questa domenica ormai passata è stata per la squadra dei Templi un giorno da dimenticare. Un natale 2014 sicuramente con nulla da mettere sotto l’albero e addirittura da dimenticare.

La meta era quella di andare a giocare per poter ritornare a casa a testa alta, la trasferta nel campo dei palermitani della Polimedical ha portato tanta amarezza sia ai giocatori che alla dirigenza. Nella prima fase di gioco Pallamano Girgenti ha giocato molto bene, avanti di 5 reti e tanta aggressività. 

LA PARTITA. Si è giocata una buona parte del primo tempo rimanendo sempre in vantaggio, fino a quando il fischio di abbandono del parquet di gioco per un atleta agrigentino, ha stravolto le aspettative dell’intera squadra. 

Si trattava di un giocatore che è uno dei più esperienti della squadra sul quale gli stessi agrigentini fanno tanto affidamento. Nonostante ciò, si continua a giocare fino a quando si arriva al fischio del primo tempo con un punteggio di 17 a 14 per i padroni di casa.

Fischio del secondo tempo e qualcosa continua a non funzionare in casa agrigentina: troppi palloni sprecati e difesa non più aggressiva come nel primo tempo ha permesso ai palermitani di continuare ad allungare il vantaggio. Demoralizzazione e poca fiducia hanno permesso che i padroni di casa festeggiassero questo santo Natale mettendo i tre punti sotto l’albero con un risultato  finale di 37 a 26.  Gli allenamenti riprenderanno per la Pallamano Girgenti subito dopo Il natale esattamente il 29 dicembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo basso alla Pallamano Girgenti

AgrigentoNotizie è in caricamento