Sport

Pallamano Girgenti, una domenica intensa: i risultati

Mattinata iniziata con la trasferta a Palermo degli Under 12 che in entrambe le gare sono stati sconfitti

Domenica ricca di appuntamenti per la Pallamano Girgenti del presidente Filippo Napoli. Mattinata iniziata con la trasferta a Palermo degli Under 12 che in entrambe le gare sono stati sconfitti.  

In contemporanea allo Sport Village di Agrigento, la squadra femminile degli under 16 si è confrontata con il Siracusa, per loro l’esito è stato negativo ma si è visto una crescita delle ragazze agrigentine e che in diverse occasione ha messo in difficoltà  gli avversari .

Sempre in mattinata invece la prima squadra militante nel campionato nazionale di serie “B” si trasferiva a Capo D’Orlando per andare a confrontarsi nelle ore pomeridiane con  con i locali.

Pomeriggio sempre allo Sport Village di Agrigento con fischio alle 17, scendevano in campo gli Under 16 che ospitavano il Valens di Palermo. Mister Gelo, si è visto mancare all’appelo due titolari per motivi di malattia ma ha subito sopperito rimpiaziando i più piccoli della squadra che hanno saputo dimostrare tenacia e perseveranza. Primo tempo parziale finito finito 17 a 11 per i padroni di casa.

Secondo tempo giocato con piu aggressività , diversi contropiedi e una buona difesa, permettevano agli azzurrini di distaccare sempre piu gli avversari del Valens. Fischio finale e la partita è chiusa. Netto vantaggio a favore della Pallamano Girgenti 38 a 19 il risultato finale.

In contemporanea arrivava la notizia che a Capo d’Orlando i ragazzi di mister Camilleri della serie “B” chiudevano il confronto della difficile trasferta con un risultato di  37 a 27. Anche in questa occasione la scalata degli agrigentini è sempre piu convingente per il piazzamento generale di alta classifica.

Soddisfazione del presidente della "Pallamano Girgenti e di tutto lo staff che si congratulano con tutti gli atleti e allenatori augurando di raggiungere sempre più degli ottimi traguardi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano Girgenti, una domenica intensa: i risultati

AgrigentoNotizie è in caricamento