rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Pallamano, per la Girgenti un ko che fa male

Poche azioni, qualche conclusione scoordinata tranne in qualche fase, ha accompagnato i ragazzi al fischio del ritiro negli spogliatoi. Risultato finale di 24- 13 per gli ennesi che adesso sono secondi in classifica

Anche questa settimana e per l’esattezza nella prima partita del girone di ritorno amara sconfitta dei ragazzi di mister Camilleri. Sembra che qualcosa sta funzionando male, e che a volte ciò che viene dettato non viene  messo in pratica. La prima fase  si è visto un gioco quasi infantile infatti anche il risultato del primo tempo parziale ne dà atto. Poche azioni, qualche conclusione scoordinata tranne in qualche fase, ha accompagnato i ragazzi al fischio del ritiro negli spogliatoi. Parziale di 11 - 6 a favore dei padroni di casa.     

Mister Maurizio Camilleri faceva notare ai suoi atleti che gli attacchi svolti  fino a quel momento non avrebbero  dato sicuramente un vantaggio  al risultato per portare a casa i tre punti e rimanere secondi assoluti alla classifica generale, mentre le fasi difensive erano più decisive, imponendo  leggi e schemi per capovolgere il risultato con la speranza che la ripresa sarebbe stata affrontata in maniera più aggressiva e determinata.  

Fischio inizio ripresa ed ecco ancora l’Haenna portarsi in vantaggio. Sembrava che qualcosa di negativo fosse calato sugli agrigentini che non sapevano reagire e quei pochi momenti a loro favorevoli. Svanivano nel nulla le parole del coach poiché non vi era nessuna reazione alle offensive  degli avversari. L’Haenna pian pianino pigliava quota distaccando gli agrigentini  fino ad arrivare al fischio finale degli arbitri. Anche i 30 minuti che dovevano essere favorevoli ad una rimonta  erano svaniti, e , quello che ne è rimasto ai ragazzi della Pallamano Girgenti non e’ stato che un pugno di mosche.

 Risultato finale di 24- 13 per gli ennesi che adesso sono secondi in classifica. Questa partita persa ha fatto si che la Pallamano Girgenti adesso si trova terza  rimanendo ,malgrado ciò, sul piedistallo di questo campionato, ancora lungo e speranzoso. Sin da domani Mr. Camilleri coadiuvato dal Tecnico Regionale Lillo Gelo rivedranno cosa è più opportuno fare affinchè si possa gioire ancora una come qualche giorno addietro.

TABELLINI:

Haenna: Calatabiano,Nicosia, Guarasci(1), Rosso(4), Serravalle P.(3), Gulino(7), Larice Sav.(3), Larice S.(3), Mizzoni(2), Arena A., Fardella, Serravalle D., Arena S., Oliva.
Pallamano Girgenti: Cavaleri(1), Cirasa(2), Contino(3), Santamaria(1), Mantisi(1), Matutino, Passarello, Pendolino, Dalli Cardillo(3), Decaro(2), Messina, Proietto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, per la Girgenti un ko che fa male

AgrigentoNotizie è in caricamento