rotate-mobile
Sport

Gli auguri dell'Akragas al neo cardinale Francesco Montenegro

La società sportiva biancazzurra tramite il presidente Silvio Alessi, rivolge all'arcivescovo monsignor Montenegro le più sincere felicitazioni per la recente nomina a cardinale

La società sportiva Akragas, tramite il presidente Silvio Alessi, rivolge al nostro arcivescovo monsignor Francesco Montenegro le più sincere felicitazioni per la recente nomina a cardinale.

"E' una bellissima notizia per comunità agrigentina - ha dichiarato il massimo esponente della società di calcio, Silvio Alessi. Don Franco si è distinto per le sue opere di carità ed è stato sempre a fianco dei più bisognosi. E' stato ed è un punto di riferimento importante per la nostra martoriata terra, per i giovani, per la collettività agrigentina e per i più bisognosi. Ricordo con piacere il bellissimo momento di incontro con la squadra biancazzurra e le sue toccanti parole rivolte ai giocatori che come lui stesso ha sottolineato devono essere, non solo in campo, testimoni di lealtà e portatori di sani valori. Auguro a Don Franco - conclude il presidente Alessi - di stare ancora vicino alla città di Agrigento e alla sua gente per un sostegno morale e spirituale ancora più deciso, che sono certo non mancherà, nonostante l'importante ministero che gli è stato conferito".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri dell'Akragas al neo cardinale Francesco Montenegro

AgrigentoNotizie è in caricamento